[ad_1]

Il 16 settembre al Museo diocesano e capitolare di Terni si inaugura il decimo contest del Movimento Pentastrattista a cura di Massimo Picchiami.

Dopo un anno di fermo ritorna ad esporre il Movimento Pentastrattista Italiano. Per questo “X Contest” è stata scelta una location d’eccezione: il Museo Diocesano e Capitolare di Terni. Uno dei Diocesani più importanti della storia della cristianità. Ad esporre 20 artisti Pentastrattisti adeguatamente selezionati dal loro curatore (Massimo Picchiami). La mostra inizierà il 14 di settembre alle 18.30 nel rispetto delle normative anticovid e terminerà il 21 di settembre e sarà visitabile nel pomeriggio seguendo l’orario 16:00/20:00 tutti i giorni, domenica compresa, ingresso libero con possibilità di visitare anche la zona degli ornamenti religiosi del Museo stesso.

Per questo “X Contest” si vedranno esposte le opere di: Alessandro Priolo, Giuseppe Latella, Silvia Palori Ruiz, Ivana Urso, Renzo Eusebi, Barbara Giummo, Mumari, Nicoletta Marra, Moreno Ovani, Monica Steliana Cirtita, Silvia Montanari, Mario Giovanni Urbano, Miriam Vitiello, Armando Tordoni, Donatella Tomassoni, Filippo Chiappara, Dario Insabella, Giovanni Santarelli, Kamila Kerimova e Aldo Torri.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Movimento: www.ilpentastrattio.jimdofree.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

[ad_2]

Fonte articolo Terni Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *