Un incendio di sterpaglie si è verificato all’altezza dell’area di servizio di Giove, in aperta campagna. Il rogo, fortunatamente, non ha interessato l’autostrada del Sole poiché divampato a debita distanza dall’arteria. Tuttavia si è resa necessaria la temporanea sospensione della circolazione ferroviaria lungo la tratta ‘lenta’ Roma-Firenze. Diversi i convogli coinvolti che sono stati deviati sul percorso alternativo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e Amelia per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


La comunicazione di Trenitalia

“Il treno RV 2316 Orte (18:04) – Firenze Santa Maria Novella (20:55) oggi è deviato sul percorso alternativo tra Orte e Orvieto e non ferma ad Attigliano e Alviano. I passeggeri in partenza da Attigliano e Alviano possono utilizzare il treno RV 2318 Roma Termini (19:38) – Firenze Santa Maria Novella (23:47) in partenza da Attigliano alle ore 21:04 e da Alviano alle ore 21:12.

I passeggeri diretti a Alviano e Attigliano possono utilizzare da Orvieto il treno R 11691 Chiusi Chianciano Terme (19:15) – Roma Termini (21:35) in partenza da Orvieto alle ore 19:43 e in arrivo a Alviano e ad Attigliano rispettivamente alle ore 19:57 e alle ore 20:07”.



Fonte articolo Terni Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.