La “direzione ambiente” del Comune di Terni ha annunciato che il centro di raccolta rifiuti differenziati “San Martino” – gestito dall’Asm – verrà  trasferito in via Pallotta. Il “San Martino”, ubicato nell’area del Foro Boario, rimarrà disponibile fino a martedì 11 agosto, per poi chiudere e lasciare spazio al cantiere per la realizzazione del Palasport. 

A far data da giovedì 13 agosto, sarà sostituito dal centro di raccolta provvisorio allestito in via Pallotta (1° traversa a destra di via del Flagello venendo da Maratta Bassa).

Rimarranno a disposizione dei cittadini i centri di raccolta di Piediluco (loc. Ponticelli) e il punto raccolta in via Ratini 4 che mercoledì 12 agosto, eccezionalmente, rimarrà aperto fino alle 20.00 per ridurre il possibile disagio dovuto allo spostamento del punto di raccolta San Martino.

Da comune fanno sapere che il centro di raccolta di via Pallotta sarà in funzione fino al completamento – previsto entro l’autunno – del nuovo punto di strada di Madonna del Monumento (adiacente al Cimitero di Terni).


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


Nel 2021, invece, è prevista l’attivazione di un ulteriore centro in via Corrieri che estenderà ulteriormente la capacità recettiva della raccolta differenziata. 



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.