Sale a cinquantacinque il numero di attuali positivi – al Coronavirus – che riguardano il territorio di Narni. Cinquantuno di questi sono cittadini narnesi, uno domiciliato fuori comune e tre residenti fuori regione ma che risultano domiciliati nel municipio.

A dare ulteriore comunicazione dell’andamento epidemiologico è il sindaco Francesco De Rebotti il quale annuncia: “È arrivata comunicazione dalla Asl che sono risultati positivi sette cittadini narnesi che ho sentito adesso e sono in buone condizioni, ed un soggetto di fuori regione domiciliato momentaneamente a Narni”. Il provvedimento conseguente: “Sono stati sottoposti ad isolamento domiciliare obbligatorio ed è in corso, anche per questo casi, la puntuale ricostruzione per individuare eventuali contatti”.

La particolarità evidenziata: “Una parte importante di questi ultimi casi sono riconducibili all’indagine epidemiologica dell’azienda sanitaria, attuata dopo il caso di positività individuato nella scuola primaria di Narni centro. Il dato è ancora parziale ed in aggiornamento sulla base delle comunicazioni ufficiali.”

Il primo cittadino tiene a ricordare che: “La situazione è sempre monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari. Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le basilari linee di comportamento e precauzioni fin qui adottate e le indicazioni dell’ultimo DPCM”.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.




Fonte articolo Terni Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.