Un uomo è stato trovato esanime sul ciglio della strada ad Antella (Firenze) ed è morto poco dopo il trasporto in ospedale. Nella stessa zona sono stati rinvenuti anche alcuni pezzi di plastica riconducibili ai fari di un’auto. Indagano i carabinieri.

Ad Antella, alle porte di Firenze, un uomo di origine peruviana è morto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale in fin di vita: le sue lesioni sono compatibili con quelle di un investimento e, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato travolto da una persona alla guida di un’auto che è poi fuggita.

L’ipotesi degli investigatori

L’uomo è stato trovato esanime martedì mattina in coincidenza di uno stop ad Antella. Aveva escoriazioni a gambe e braccia e i sanitari che lo hanno soccorso hanno riscontrato anche la completa rottura del capo. Oltre alle lesioni e al fatto che l’uomo fosse sul ciglio della strada, a far propendere gli inquirenti sull’ipotesi di un investimento è anche un altro dettaglio: il ritrovamento di alcuni pezzi di plastica che sarebbero riconducili ai fari di un’auto. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, Nucleo Operativo della Compagnia di Oltrarno e Stazione di Grassina. Per ricostruire cosa è successo e identificare il presunto pirata della strada, si stanno visionando anche i filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza della zona.

Fonte Agi

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *