Caricamento in corso

Anziano travolto e ucciso dalla sua auto a Foligno

Un ottantacinquenne della zona di Foligno è morto travolto dalla propria auto che aveva parcheggiato lungo la strada che sale alla zona dei Cappuccini probabilmente per recarsi a dare da mangiare a dei gatti. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e 118.

    In base a una prima ricostruzione l’anziano ha fermato la sua Punto in uno spiazzo lungo la strada in leggera salita. E’ quindi sceso probabilmente per lasciare da mangiare ai gatti ma l’auto si è spostata, per cause da chiarire, travolgendolo. La vettura si è poi fermata contro un muretto.

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo