La stagione 2022-2023 di Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, riprende nel nuovo anno con due spettacoli in programma a Perugia.

Si inizia sabato 21 gennaio alle 21 alla sala dei Notari di palazzo dei Priori con “Cappuccetto Rozzo Reloaded” e l’ironia dirompente di Jonathan Canini, nuovo fuoriclasse della comicità toscana.

“Cappuccetto Rozzo” rivisita la nota favola “trascinando” in Toscana tutti i suoi personaggi: fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore, lucchese il lupo…

Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, ideatore e regista dello spettacolo, oltre che autore dei testi. Con lui sul palco Riccardo Di Marzo.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Prevendite su circuito TicketItalia

***

Sabato 28 gennaio alle 21.30 all’Afterlife live club di Perugia arriva una tappa del “Cringe Party” di Ruggero de I Timidi.

L’invito che Ruggero fa a tutti i timidi del mondo: «Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci, sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party il cui sottotitolo è live music, karaoke, animazione, balli di groupies, disagio».

Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a stimolare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

Prevendite aperte su circuito TicketItalia

Sito ufficiale www.tourneumbria.it

Cringe party, foto di Riccardo Trudi Diotallevi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *