La stagione 2022-2023 di Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, riprende nel nuovo anno con due spettacoli in programma a Perugia.
Si inizia sabato 21 gennaio alle 21 alla sala dei Notari di palazzo dei Priori con “Cappuccetto Rozzo Reloaded” e l’ironia dirompente di Jonathan Canini, nuovo fuoriclasse della comicità toscana.
“Cappuccetto Rozzo” rivisita la nota favola “trascinando” in Toscana tutti i suoi personaggi: fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore, lucchese il lupo…
Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, ideatore e regista dello spettacolo, oltre che autore dei testi. Con lui sul palco Riccardo Di Marzo.
Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.
Prevendite su circuito TicketItalia
***
Sabato 28 gennaio alle 21.30 all’Afterlife live club di Perugia arriva una tappa del “Cringe Party” di Ruggero de I Timidi.
L’invito che Ruggero fa a tutti i timidi del mondo: «Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci, sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party il cui sottotitolo è live music, karaoke, animazione, balli di groupies, disagio».
Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a stimolare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma.
Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.
Prevendite aperte su circuito TicketItalia
Sito ufficiale www.tourneumbria.it