[ad_1]

Settanta chilometri da percorre tutti nel territorio con partenza in città e passaggio a Narni, San Gemini, Arrone, Ferentillo oltre alla frazione di Papigno e la cascata delle Marmore. Giovedì 10 settembre la quarta frazione della Tirreno-Adriatico omaggerà Terni, garantendo visibilità ulteriore a livello internazionale. Nei giorni scorsi sono state annunciate le squadre partecipanti al via. Ora è possibile conoscere anche i corridori al via.

I big al via della ‘Tirreno Adriatico’

Spicca la presenza di Chris Froome – vincitore di quattro Tour de France – intento a preparare la Vuelta di Spagna, prima di trasferirsi dal Team Ineos all’Israel StartUp Nation. Al suo fianco Geraint Thomas che invece ambisce alla maglia rosa del Giro d’Italia, alla pari di Vincenzo Nibali e Jakob Fuglsang. Lo squalo di Sicilia ha già trionfato alla ‘Due Mari’ in due circostanze (2012 e 2013).

Tra gli outsider di lusso Simon Yates, Rafal Majka e Mathieu Van der Poel. Per le volate gli azzurri più competitivi saranno Alberto Dainese (Team Sunweb), Attilio Viviani (Cofidis) e Davide Ballerini (Deceuninck-Quick Step). Infine in previsione dell’ultima crono di San Benedetto del Tronto l’Italia punterà su Filippo Ganna, recente vincitore della prova di specialità nazionale. Lunedì 7 settembre è prevista la tappa inaugurale con partenza e arrivo a Lido di Camaiore, prima prova in linea di 133 km.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


Gli iscritti alla Tirreno Adriatico-2

Allegati

[ad_2]

Fonte articolo Terni Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *