bnc

07 settembre 2021 13:34



Una scuola moderna e adatta ad una didattica che risponda alle esigenze del domani. Sono questi gli obiettivi del progetto della nuova scuola secondaria di primo grado presentato a Deruta dall’amministrazione comunale.  “Il sindaco – ha spiegato l’assessore Cristina Canuti – nella presentazione ha specificato che al termine dei lavori per la realizzazione della struttura, l’attuale scuola Mameli verrà liberata e messa a disposizione della comunità. Ha aggiunto inoltre che gli obiettivi principali del progetto sono flessibilità sostenibile e una didattica preposta alle modificazioni e trasformazioni che risponda alle esigenze del domani”.


Soddisfatta la sezione della Lega Deruta Torgiano e Collazzone che si è congratulata con tutta l’amministrazione comunale per l’obbiettivo raggiunto con un particolare ringraziamento da parte del Commissario Capoccia Luciano, del vice commissario Benedetto Dorato e tutta la sezione, al consigliere Eleonora Todini e all’assessore Cristina Canuti sempre in prima linea quando si tratta dei più giovani.


“Anche questo progetto – ha spiegato il commissario Capoccia – è motivo di orgoglio per il nostro territorio soprattutto perché riguarda il futuro dei nostri ragazzi. La Lega ha molto a cuore questo importante argomento. Auguriamo un buon lavoro all’amministrazione e a tutti coloro che collaborano per la realizzazione del nuovo plesso scolastico”.




 









Fonte articolo Perugia Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *