Cercasi vittoria al Liberati. Alle 15 di sabato 17 ottobre scendono in campo Ternana-Potenza con la presenza dei tifosi rossoverdi. Un numero limitato di massimo mille ingressi, previsto dalle disposizioni del DPCM e confermato dall’ordinanza regionale. I ragazzi di Lucarelli vanno alla caccia del primo successo nell’impianto di casa. L’ultima affermazione risale addirittura al 29 gennaio, semifinale di Coppa Italia contro il Catania, allenato proprio dall’attuale tecnico delle Fere.
Tornano a disposizione il difensore Suagher ed il centrocampista Defendi per la gara contro i lucani. Out Modibo Diakite, Diego Peralta ed Alessandro Celli per infortunio. Possibili novità anche in ottica del trittico di impegni sequenziali. Spazio al debutto dal primo minuto di Frascatore ed al ritorno di Furlan sulla trequarti. Inoltre Raicevic dovrebbe essere preferito a Vantaggiato in attacco. Negli ospiti spazio in difesa a Romei con ballottaggio tra Iuliano e Sandri sulla linea mediana. L’ex Salvemini agirà da terminale di riferimento nel 4-2-3-1 di Mario Somma.
TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Laverone, Suagher, Boben, Frascatore, Kontek, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Raicevic
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
POTENZA (4-2-3-1) Marchegiani, Coccia, Conson, Romei, Panico, Coppola, Sandri, Viteritti, Ricci, Volte, Salvemini