Perugia, ucciso giovane: fissata autopsia e identificato un indiziato
Omaggio a Perugia
La Procura di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio in seguito alla morte di Hekuran Cumani, un giovane ventitreenne di Fabriano, che è stato colpito e ucciso con una coltellata in un parcheggio del capoluogo umbro. L’ANSA ha appreso che il nome dell’indagato compare nell’avviso che ha fissato per mercoledì l’autopsia del giovane, un atto che permetterà all’indagato di nominare un consulente o di compiere altre attività a sua garanzia.
Indagini in corso
Negli ultimi giorni, la squadra mobile di Perugia ha condotto un’intensa attività di indagine, sentendo testimoni e compiendo perquisizioni domiciliari. Anche il fratello di Cumani, che era con lui e rimasto ferito nella stessa occasione, è stato ascoltato più volte dagli inquirenti.
I fatti
La sera di venerdì, Cumani e il suo fratello avevano raggiunto Perugia con alcuni amici e avevano trascorso la serata in una discoteca della zona universitaria. Nel locale, c’era stato un inizio di lite con un gruppo di giovani residenti nella periferia perugina, che era poi degenerata in una risse e aveva portato alla coltellata fatale.
Risultati dell’autopsia
Gli inquirenti sperano di ottenere indicazioni utili per ricostruire la dinamica dell’omicidio e per accertare le responsabilità dall’autopsia, che sarà compiuta mercoledì. L’autopsia potrebbe fornire informazioni importanti per chiarire le circostanze della morte di Hekuran Cumani.


