Il coordinamento della sesta lista per Masselli è composto da numerosi imprenditori e liberi professionistid ella società civile che vuole dare continuità al buon lavoro svolto dalla coalizione di centrodestra. Nelle prossime ore verrà reso noto anche il nome della lista e il simbolo.

 

In data odierna, si è costituito un coordinamento spontaneo di imprenditori, liberi professionisti, commercianti ed esponenti della società civile, come comitato promotore di una lista civica a sostegno della candidatura di Orlando Masselli a Sindaco di Terni.

 

Considerato il buon lavoro svolto dalla coalizione di centrodestra, e l’azione amministrativa portata avanti nell’ultimo quinquennio, nonostante le note e pesanti eredità del passato, si ritiene dover necessariamente dare continuità al lavoro intrapreso nell’interesse unico della città e dei ternani.

 

L’assessore Orlando Masselli, protagonista del risanamento delle finanze pubbliche della città, rappresenta oggi, a poco più di un mese dalle prossime elezioni, e vista l’incertezza mostrata dalla politica, il più valido ed autorevole profilo nell’area del centrodestra, per proseguire nell’azione di rilancio e sviluppo della città di Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *