Caricamento in corso

Manutenzioni stradali: completata strada degli Ornari

Proseguono gli interventi di manutenzione delle strade cittadine.

Nel corso di un sopralluogo, effettuato in data 5 aprile, per il completamento della riqualificazione di Strada degli Ornari l’assessore ai lavori pubblici, infrastrutture ed ambiente Otello Numerini ha fatto il punto della situazione e dei cantieri.

“Come preannunciammo in occasione dei lavori di via Cestellini a Ponte San Giovanni, in queste settimane abbiamo provveduto a rifare il manto stradale di strada degli Ornari, l’arteria che da Ponte Valleceppi conduce a Ponte San Giovanni e realizzato un importante tratto di strada al confine tra Collestrada ed Ospedalicchio.

In strada degli Ornari, in particolare, sono stati compiuti due interventi su altrettanti tratti per un totale di un chilometro. Occorre ricordare che questi interventi fanno parte di un lotto che prevede un importo totale di 800mila euro.

Comunico con l’occasione che prima delle festività pasquali interverremo nella parte centrale dell’abitato di Casaglia ed in via XIV settembre”.

Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo