Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in un congelatore in una casa nel Maceratese. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i parenti della 77enne, preoccupati dal fatto che non rispondesse alle loro chiamate. Accanto al corpo i carabinieri hanno trovato una lettera dove la donna si scusa con i familiari e dà disposizioni per il proprio funerale.
Una donna di 77 anni è stata trovata morta in un congelatore all’interno della sua abitazione a Trodica di Morrovalle, in provincia di Macerata. Sono stati i familiari della vittima a fare la tragica scoperta e ad allertare le forze dell’ordine nella serata di mercoledì 28 dicembre.
Il ritrovamento del corpo e l’ipotesi suicidio
I parenti della signora, preoccupati del fatto che non rispondesse al telefono, sono entrati nella casa, dove la donna abitava da sola dopo lo morte del marito. Dell’anziana inizialmente non c’era traccia, fino a quando i presenti non hanno aperto il congelatore, in una stanza utilizzata come dispensa, scoprendo il corpo ormai senza vita della loro parente.
I carabinieri hanno poi trovato una lettera scritta dalla donna. Nel messaggio, la 77enne si scusa con i familiari per il gesto e lascia alcune indicazioni per il funerale: da qui l’ipotesi che si sia trattato di suicidio.
Fonte Agi