[ad_1]

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-09-2020/regionale-umbria-campionato-2021-squadre-elenco-iscritte-600.jpg

Sarà con ogni probabilità a 14 squadre il campionato 2020/2021 della Serie D Regionale Umbria. Delle 16 squadre che hanno preso parte allo scorso torneo non ci saranno la Pallacanestro Ellera, che è stata ammessa alla Serie C Silver, il Città di Castello Basket ed il Babadook & Friends Cittaducale, che hanno rinunciato. Alle 13 squadre rimanenti si aggiungerà con ogni probabilità la Pontevecchio Basket che ha presentato domanda di ammissione. Il campionato dovrebbe partire a metà Novembre, e si sta facendo sempre più concreta la possibilità che la prima fase veda le squadre suddivise in due gironi da 7. Nei prossimi giorni, comunque, il Comitato Regionale Fip Umbria ufficializzerà date e formule del campionato. Di seguito l’elenco delle 14 squadre che saranno ai nastri di partenza:

Basket Assisi, Sericap Cannara, Atomika Spoleto, Virtus Terni, Basket Gubbio, Basket Contigliano, Orvieto Basket, Uisp Palazzetto Perugia, Npc Fara in Sabina, Nestor Basket Marsciano, Favl Basket Viterbo, Pallacanestro Giromondo Spoleto, Basket Passignano, Pontevecchio Basket.

 

© Riproduzione riservata

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *