Coronavirus nel mondo, superati i 33 milioni di contagi – Corriere dell’Umbria

Coronavirus nel mondo, superati i 33 milioni di contagi – Corriere dell’Umbria


Sono più di 33 milioni i casi di Coronavirus nel mondo, mentre quasi un milione di persone ha perso la vita per complicanze legate all’infezione.

Coronavirus, Anthony  Fauci a Che Tempo che fa su Rai3: Vaccino entro fine anno, sono ottimista

Sono dati della Johns Hopkins University, che aggiorna a 33.078.537 il numero dei contagi a livello globale. Si avvicina al milione, invece, il numero delle vittime, attestato a 997.737 per la Johns Hopkins University. Gli Stati Uniti restano il Paese più colpito, con oltre sette milioni di casi, seguito dall’India, dove oggi sono stati superati i sei milioni di contagi.





Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo

You May Have Missed