Coronavirus, buone notizie da Magione. Come spiega il sindaco Chiodini con un post su Facebook “clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall’estero: stabili gli isolamenti a livello comunale”. E ancora: “Dopo oltre una settimana la persona rientrata positiva dall’estero positiva è stata dichiarata, dopo un primo tampone negativo, “clinicamente guarita”. Rimane in isolamento fino alla guarigione certificata dal secondo definitivo tampone negativo”, prosegue il sindaco. 

Il quadro sanitario a Magione, spiega il sindaco, “è il seguente: zero positivi, 21 guariti, 1 guarito clinicamente, 30 in isolamento, 680 isolamento concluso”.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


E poi un passaggio sulla vicenda Faliero: “I contatti stretti segnalati dalla persona positiva sono regolarmente isolati e rimarranno in quarantena fino al 29 agosto prossimo, e comunque fino al secondo tampone negativo di uscita – prosegue il sindaco – . Sembra scontato ribadirlo, ma ricostruzioni tendenziose sui social hanno diffuso versioni differenti a riguardo creando allarmismo gratuito£.



Fonte articolo Perugia Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.