Caricamento in corso

“Clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall’estero”



Coronavirus, buone notizie da Magione. Come spiega il sindaco Chiodini con un post su Facebook “clinicamente guarito il caso positivo rientrato dall’estero: stabili gli isolamenti a livello comunale”. E ancora: “Dopo oltre una settimana la persona rientrata positiva dall’estero positiva è stata dichiarata, dopo un primo tampone negativo, “clinicamente guarita”. Rimane in isolamento fino alla guarigione certificata dal secondo definitivo tampone negativo”, prosegue il sindaco. 

Il quadro sanitario a Magione, spiega il sindaco, “è il seguente: zero positivi, 21 guariti, 1 guarito clinicamente, 30 in isolamento, 680 isolamento concluso”.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


E poi un passaggio sulla vicenda Faliero: “I contatti stretti segnalati dalla persona positiva sono regolarmente isolati e rimarranno in quarantena fino al 29 agosto prossimo, e comunque fino al secondo tampone negativo di uscita – prosegue il sindaco – . Sembra scontato ribadirlo, ma ricostruzioni tendenziose sui social hanno diffuso versioni differenti a riguardo creando allarmismo gratuito£.



Fonte articolo Perugia Today

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo