Arezzo, assalta la villetta del vicino con una ruspa: viene ucciso da un proiettile

Arezzo, assalta la villetta del vicino con una ruspa: viene ucciso da un proiettile

Un 59enne ha assaltato una villetta con una ruspa. Il proprietario di casa avrebbe reagito sparando e uccidendo l’uomo. È quanto successo a San Polo, frazione di Arezzo.

Un uomo di 59 anni ha assaltato una villetta con una ruspa e il proprietario di casa avrebbe sparato dei colpi di arma da fuoco uccidendolo. È quanto sarebbe accaduto durante una lite tra vicini nella tarda serata di giovedì a San Polo, frazione di Arezzo.

La presunta dinamica dei fatti

Secondo quanto scrive Arezzo Notizie, il 59enne avrebbe divelto la porta dell’abitazione, danneggiando gravemente la struttura. Il proprietario della villetta avrebbe reagito sparando: fermato dai carabinieri, sarà ascoltato in giornata. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno fermato il motore della ruspa, rimasto acceso, e fatto uscire le persone dalla casa. L’edificio è ritenuto inagibile.

Fonte Agi

Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo

You May Have Missed