Caricamento in corso

tre contagiati tra Terni e San Gemini. Due pazienti ricoverati in terapia intensiva



Continua ad aumentare il numero di soggetti positivi al Coronavirus in Umbria. Secondo l’ultimo rilevamento regionale, sono 273 gli attuali afflitti da infezione. Nel corso delle ultime ore sono stati effettuati 505 tamponi, un dato che naturalmente risente della giornata festiva di domenica, per un totale di 154.171 somministrati dall’inizio della pandemia.

I nuovi positivi sono così distribuiti per comune: Gubbio (4), Terni (2), Assisi, Passignano sul Trasimeno, San Gemini (1) mentre le tre guarigioni riguardano il municipio di Assisi. Cresce di un’unità il dato dei pazienti ricoverati presso le strutture ospedaliere. Nello specifico tre a Perugia (due di questi in terapia intensiva) e nove al Santa Maria di Terni. Una nota a margine: da lunedì 24 a lunedì 31 agosto il numero di attuali positivi è aumentato di 98 soggetti. Si è infatti passati da 175 a 273 Covid+.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


LA MAPPA DEL CONTAGIO IN UMBRIA



Fonte articolo Terni Today

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo