(UNWEB) Foligno . “Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti in un parco cittadino per la presenza di un uomo che era intento a molestare una donna, mostrando le proprie parti intime.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente. La donna ha riferito che, mentre passeggiava all’interno del parco, giunta in prossimità delle giostre dove si trovavano diversi minori, era stata avvicinata da una persona che, dopo essersi denudata, le aveva mostrato i genitali.
Spaventata, seguendo le indicazioni degli agenti della Sala Operativa del Commissariato di Foligno, era uscita velocemente dal parco, seguita a breve distanza dall’uomo che poi si era fermato lungo la strada. Grazie alle indicazioni fornite dalla signora, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’uomo, poi identificato come un 60enne di origini straniere. Sentito in merito dagli operatori, ha riferito di essere uscito a fare una passeggiata negando quanto aveva raccontato la donna.
Gli agenti hanno quindi accompagnato il 60enne presso gli uffici del Commissariato per una compiuta identificazione e, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico.”
Così, in una nota, la Questura di Perugia.