(UNWEB) Perugia. “Ieri pomeriggio, verso le ore 16, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio pubblico in località Sant’Enea per una rapina.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con la titolare, la quale, visibilmente scossa, ha riferito che, poco prima, un uomo incappucciato era entrato nel locale e puntandole una pistola, le aveva chiesto di consegnargli tutto il denaro della cassa.
A quel punto, spaventata, aveva assecondato la richiesta dell’uomo che, una volta ottenuti i soldi – circa 100 euro – si era dato precipitosamente alla fuga, facendo perdere le sue tracce.
Dopo averla tranquillizzata, i poliziotti l’hanno resa edotta delle proprie facoltà di legge, dopodiché, hanno raccolto tutti gli elementi utili ai fini delle indagini e alla ricerca dell’uomo.
Terminate le attività di rito, gli agenti hanno effettuato un’attenta perlustrazione della zona alla ricerca di una persona dalle caratteristiche analoghe a quella descritta.
Proseguono le indagini della Polizia di Stato finalizzate all’individuazione del responsabile.”
Così, in una nota, la Questura di Perugia.