Una nuova sfida affascinante per scommettere sul proprio futuro. I ragazzi di ‘Al Villaglori’ hanno deciso di raddoppiare ovvero aprire un pubblico esercizio a Borgo Rivo. L’inaugurazione si è tenuta lo scorso 7 settembre, mantenendo il medesimo brand con il quale il locale si è fatto conoscere nel centro cittadino.

“La nostra è un’attività a conduzione familiare” raccontano alla nostra redazione di www.ternitoday.it “Il centro non è più quello di una volta, da un punto di vista del movimento di persone. Vogliamo comunque proseguire in largo villa Glori e contestualmente avviare il nuovo percorso a Borgo Rivo. Un’opportunità che ci è capitata quella di prendere in gestione il bar. La periferia – affermano – merita una maggiore attenzione, funziona bene nel rapporto che si instaura da un punto di vista delle relazioni personali. I quartieri, intesi come vere e proprie realtà, sono sempre più valorizzati. Ce ne siamo accorti durante la pandemia l’importanza di poter fruire di esercizi di prossimità. L’obiettivo è stato quello di scommettere sul futuro, mantenendo il medesimo nome”.

Lavori e servizi offerti

Le difficoltà legate al post emergenza sanitaria sono state superate, da un punto di vista prettamente logistico: “I lavori per l’inaugurazione sono iniziati dopo Ferragosto, in breve tempo siamo riusciti ad aprire. Gli operai, seguendo tutte le normative in auge, ci hanno consentito di inaugurare lo scorso lunedì. Rispetto al Villaglori in centro non sono previste le guardie di sicurezza, come è previsto nel progetto DivertiAmoci. Possiamo contare su tavoli per l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre ci stiamo muovendo per allargare le nostre proposte anche per i pranzi e le cene oltre che, naturalmente, tutti gli altri servizi offerti”


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


“Nel locale del Rivo deteniamo infatti un laboratorio che ci consente di poter offrire prodotti variegati ai nostri clienti. Siamo aperti tutti i giorni e nel fine settimana dalle 5,30 alle 3 della notte, insomma praticamente quasi tutto il giorno alternandoci. Complessivamente ci lavoriamo in 6-7 persone in entrambe le attività. Abbiamo un motto – ci tengono a precisare – chiudiamo solo quando l’ultimo cliente lascia il locale poiché è giusto curare ogni singolo dettaglio”.  



Fonte articolo Terni Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *