Gli inquirenti indagano su un presunto episodio di violenza gratuita avvenuto nella cittadina umbra nella notte tra giovedì e venerdì. Il responsabile dell’aggressione non è ancora stato identificato.
Un quarantenne originario del Marocco è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato al petto nella notte tra giovedì e venerdì in centro a Terni. La sua prognosi è riservata. Secondo quanto riporta La Nazione, la vittima stava passeggiando con alcuni amici nella zona di piazza Ridolfi poco prima dell’alba quando è stata colpita da una persona che non è stata ancora identificata. Secondo gli inquirenti che indagano sulla vicenda, l’aggressore avrebbe agito senza un motivo preciso. Il gesto, spiegano, si configurerebbe come “violenza gratuita” e “non trova giustificazioni se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcool o di stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine”.
Terni Today spiega che non si tratta dell’unico episodio di violenza avvenuto in città questo mese. Circa due settimane fa, un altro uomo era stato accoltellato al termine di un litigio e una giovane era stata aggredita nell’ambito di una presunta rissa tra ragazzi. Entrambi i casi, riporta la testata, avevano rilanciato il tema sicurezza in città.