Caricamento in corso

Provvedimenti in materia di circolazione e sosta in vista della manifestazione Perugia 1416

centro storico Perugia(UNWEB) Perugia. In vista della manifestazione Perugia 1416, prevista dal 14 al 16 giugno, è stata adottata un’ordinanza (n. 890 del 12 giugno: https://ente.comune.perugia.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=37181&) in materia di circolazione e sosta. Di seguito i provvedimenti e i relativi giorni e orari.


Sabato 15 giugno dalle 17 alle 19.30: divieto di transito a tutti i veicoli in via Baglioni. Il provvedimento entrerà in vigore con l’esposizione di segnali e/o a mezzo di personale addetto, che potrà anticipare o posticipare gli orari di attuazione delle singole disposizioni e adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità per esigenze di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione.

Domenica 16 giugno dalle 13 alle 20: soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta dei veicoli e istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza Italia, compresa l’area Largo della Libertà (con esclusione degli spazi riservati ai disabili e allo stazionamento dei taxi).

Domenica 16 giugno dalle 16 alle 20: divieto di transito a tutte le categorie di veicoli nella zona a traffico limitato del centro storico, a partire da Largo Cacciatori delle Alpi. Il provvedimento entrerà in vigore con l’esposizione di segnali e/o a mezzo di personale addetto, che potrà anticipare o posticipare gli orari di attuazione delle singole disposizioni e adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità.

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo