Perugia. Nei giorni scorsi confronto sulla gestione della futura palestra di Balanzano. Il Direttivo della Consulta dei Rioni e della Associazioni: “Disponibili per una migliore gestione di tutte le strutture pubbliche”

Le associazioni di Ponte San Giovanni ancora in prima linea per tutelare il territorio e garantire i migliori servizi alla cittadinanza. Trai i temi più caldi all’ordine del giorno c’è la futura gestione della palestra di Balanzano.

Martedì 21 gennaio presso la sede della Consulta dei Rioni e della Associazioni si è tenuto un incontro con i rappresentanti delle seguenti associazioni: Ginnastica Artistica aps (Giulia Palmerini), Sakura Judo Gym (Roberto Sabatini) Skating Club (Matteo Barcaccia) e Pro Loco Balanzano (Franco Piccini). Presenti anche il Presidente del Consiglio comunale Elena Ranfa e il consigliere Federico Balducci.

Un confronto necessario e inderogabile visto che le suddette realtà sportive dovranno lasciare la palestra di via Benucci, dove attualmente svolgono la loro attività, a causa di una diversa destinazione d’uso della stessa palestra in quanto proprietà privata. Lo Skating Club ha evidenziato la necessità di veder realizzata all’esterno della nuova struttura una piattaforma per consentire una migliore preparazione dei propri atleti che si misurano con competizioni di livello nazionale.

“C’è stato un clima sereno e collaborativo – sottolinea con soddisfazione il Direttivo della Consulta dei Rioni e delle Associazioni – che testimonia la nostra volontà di operare al fianco del Comune non solo nella gestione della futura palestra di Balanzano ma anche in altre strutture pubbliche ad uso sportivo e sociale. Penso al CVA, al Palazzetto dello sport, al Centro Socio Culturale 1°Maggio e al Campo sportivo in Ponte San Giovanni.
Noi ci siamo e ci saremo, mettendo in campo le nostre forze e quel senso di cura e responsabilità che abbiamo da sempre verso il territorio ed i cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *