Perugia. “A seguito di segnalazione pervenuta da parte della Sala Operativa della Questura, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in Piazza Vittorio Veneto dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta che brandiva una bottiglia di vetro.

Giunti sul posto, l’uomo è andato in escandescenza insultando e ingiuriando gli agenti e, dopo aver scagliato violentemente la bottiglia a terra, ha cercato di darsi alla fuga.

Dopo aver richiesto l’ausilio di altre pattuglie, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo che, nonostante i rinforzi, ha continuato ad agitarsi, scalciando e inveendo contro gli operatori.

L’uomo, identificato come un cittadino straniero originario della Guinea, classe 1985, è risultato al momento senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con a carico diversi precedenti di polizia.

Terminati tutti i controlli, il 37enne è stato deferito presso l’Autorità Giudiziaria per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e lancio di cose pericolose. A suo carico sono state avviate tutte le formalità per rendere operativa la sua espulsione dall’Italia.”
Così, in una nota, la Questura di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *