Caricamento in corso

Perugia: quattro giovani morti in due incidenti stradali, un altro è grave

Tre ragazzi sono morti nel Perugino dopo che l’auto su cui viaggiavano è finita in un campo in località Torricella. Incidente mortale anche nella zona di Gubbio, dove un’altra vettura guidata da un 26enne è andata fuori strada.

Quattro ragazzi morti e uno in gravi condizioni. È questo il bilancio di due gravi incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore nel Perugino. In entrambi i casi, le vetture sono finite fuori strada e non risultano coinvolti altri mezzi.

Cosa sappiamo

Uno dei due incidenti è avvenuto sul raccordo autostradale della A1 a Magione, in località Torricella. Le vittime e la persona rimasta ferita erano tutte a bordo della stessa auto che, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltata ed è finita in un campo. Perugia Today scrive che l’allarme è scattato alle 3.40 di notte e che sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il 118 oltre al persone Anas. Il tratto interessato è stato chiuso per alcune ore al traffico e la circolazione è tornata regolare intorno alle 9:30.

Le generalità delle vittime non sono ancora note, mentre sarebbe un 26enne residente a Gubbio il ragazzo morto nell’altro incidente stradale, avvenuto nei pressi di uno svincolo della statale 219. Secondo quanto si apprende, il giovane guidava la vettura che è finita fuori strada ed era già deceduto quando sono arrivati i soccorsi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica.

Fonte Agi

Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo