Il personale del Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge, coordinato dal capitano Rosella. Giusepponi, nel corso dell’’attività di controllo per la repressione dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, in Piazza Vassalli nei pressi del capolinea bus di Fontivegge, ha fermato un minorenne di origine straniera, che emanava un forte odore di hashish.

Il ragazzo, alle domande degli agenti, cercava in un primo momento di eludere il controllo, riferendo che il forte odore era dovuto al fatto di aver fumato poco prima della sostanza stupefacente. Da un controllo approfondito, tuttavia, il giovane risultava essere in possesso di circa 13 grammi di sostanza del tipo hashish suddivisa in cinque dosi.

Informato il Pubblico Ministero di turno, quest’ultimo disponeva una perquisizione domiciliare a casa del giovane.

Il personale del nucleo si recava, pertanto, presso l’abitazione del ragazzo, situata fuori dal territorio comunale, ove veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro penale unitamente al telefono del perquisito. Il ragazzo veniva quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Verranno svolte ulteriori indagini per ricostruire la rete dello spaccio.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *