Marco Squarta rieletto presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria – confermati vicepresidenti Paola Fioroni e Michele Bettarelli

Marco Squarta rieletto presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria – confermati vicepresidenti Paola Fioroni e Michele Bettarelli

Marco Squarta è stato rieletto Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria.

Dopo la seduta di ieri (https://tinyurl.com/5dxnutzt(link is external)), nella elezione odierna in cui era sufficiente la maggioranza assoluta, Squarta ha ottenuto 13 voti, 8 le schede bianche.

Confermati dal voto dell’Aula anche i due vicepresidenti uscenti: Paola Fioroni, con 12 voti, e Michele Bettarelli, con 8 voti. In questa votazione anche una scheda bianca.

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo

You May Have Missed