Lo svincolo di Ancona/Valfabbrica (innesto SS318) sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.

Lo svincolo di Ancona/Valfabbrica (innesto SS318) sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.



Due giorni di limitazioni per gli automobilisti lungo la E45, a causa di alcuni lavori per la sostituzione di un portale per la segnaletica verticale. Per consentire gli interventi, nelle giornate di giovedì 3 e venerdì 4 settembre sarà istituito lo scambio di carreggiata dal km 72,900 al km 75,300, tra gli svincoli di Collestrada e Lidarno.

Lo svincolo di Ancona/Valfabbrica (innesto SS318) sarà temporaneamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa – spiega una nota dell’Anas – sarà possibile proseguire e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.




Fonte articolo Perugia Today

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo

You May Have Missed