Caricamento in corso

“L’impatto mi ha fatto esplodere il finestrino in faccia”



Incidente stradale con fuga questa mattina, 2 ottobre, nella zona di Montecastrilli. A raccontare l’episodio è la vittima dello schianto attraverso un gruppo facebook.

“Questa mattina intorno alle 6.40 lungo la diretta di Casteltodino – scrive la donna nel post – una macchina ha invaso la mia corsia. Con l’impatto di striscio mi ha portato via lo specchietto e fatto esplodere il finestrino sul viso senza fermarsi e vedere cosa era successo, se mi ero ferita o se stavo bene o altro”.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


Il racconto prosegue: “Ha continuato la sua folle corsa. Penso che anche l’altra macchina abbia riportato danni. Sicuramente – ipotizza la donna – è stato distratto dal cellulare e se non fossi stata veloce, la cosa sarebbe andata molto peggio. Spero che qualcuno si riconosca in questo post. Ho sporto denuncia per omissione di soccorso contro ignoti”.



Fonte articolo Terni Today

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo