Caricamento in corso

la mappa dei positivi comune per comune



Il sacerdote risultato positivo al Covid19 a Montecastrilli riporta questo comune nella mappa dei contagi. Mentre Terni, a livello regionale, è la città che fa registrare il maggior numero di persone positive al virus con 41 casi, 3 in più rispetto al bollettino diffuso nella giornata di ieri, 24 agosto.

Ecco la mappa nel dettaglio.

Acquasparta 4 (+3), Amelia 2, Assisi 19, Avigliano Umbro 1, Bastia Umbra 9, Bettona 3 (+1), Castiglione del Lago 2, Città della Pieve 1, Città di Castello 2, Collazzone 2, Corciano 1, Deruta 3, Ferentillo 1, Foligno 10 (+2), fuori regione 17 (+7), Gubbio 1, Magione 1, Marsciano 1, Montecastrilli 1 (+1), Narni 9 (+1), Nocera Umbra 1, Orvieto 1, Panicale 5, Passignano 3 (-1), Perugia 37, San Venanzo 2 (+1), Spoleto 1, Stroncone 7, Terni 41 (+3), Todi 5, Trevi 1, Umbertide 6.

Duecento persone in Umbria sono dunque attualmente positive al Covid19, 29 in più rispetto alla data del 24 agosto. Dall’inizio dell’emergenza, sono stati riscontrati complessivamente 1.679 casi che hanno portato ad 80 decessi e 1.399 guariti. Ci sono attualmente 1.460 persone in isolamento e 13 ricoverati (10 a Terni, +2 in un giorno) e 3 a Perugia di cui uno in terapia intensiva.


Il tuo browser non può riprodurre il video.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio



Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...


Devi attivare javascript per riprodurre il video.


Quasi duemila tamponi nelle ultime ventiquattro ore che portano il numero totale a quota 144.589.



Fonte articolo Terni Today

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo