Caricamento in corso

Indagini in corso per la morte di un cittadino cinese a Perugia

Perugia. Nella mattinata, è pervenuta alla Sala Operativa della Questura una segnalazione dal locale Ospedale “Santa Maria della Misericordia di Perugia”, riguardo alla presenza di un cittadino di origine cinese il quale, dopo essere giunto privo di coscienza al suddetto nosocomio presentando alcune escoriazioni, ecchimosi ed una ferita lacero contusa alla testa, spirava nonostante le cure prestate dal personale sanitario.

L’uomo, era stato trasportato in ospedale dopo che lo stesso era stato trovato riverso a terra e privo di conoscenza presso la locale via Agostino di Duccio.

Al momento, il personale della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il diretto coordinamento delle indagini da parte del Pubblico Ministero, sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, al fine di non escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio.

Così, in una nota, la Questura di Perugia.

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo