Incendio nella notte a Terni: in fiamme un capannone in strada della Selva

Incendio nella notte a Terni: in fiamme un capannone in strada della Selva

Immagine WhatsApp 2025 11 05 ore 07.29.00 4f24345b(UNWEB) – Erano circa le quattro del mattino quando è scattato l’allarme per un incendio presso un rimessaggio di camper in strada della Selva. Le fiamme hanno avvolto un capannone adibito ad officina, al cui interno si trovavano un camper, due macchine operatrici, attrezzature da lavoro e diversi fusti di olio e lubrificanti altamente infiammabili.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Terni con cinque mezzi, supportate dalla squadra di Amelia con altri due mezzi. L’incendio è stato domato, ma sono ancora in corso le operazioni di bonifica e verifica per accertare le cause del rogo.

Presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti di rito.

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

You May Have Missed