Anche quest’anno, come già accaduto nell’edizione 2021, i Baracconi aprono le porte per dedicare un’intera giornata alle professioni sanitarie.

In particolare venerdì 11 novembre, dalle 15 alle 20, tutti i sanitari ed i soli componenti dei propri nuclei familiari, avranno accesso gratuito a tutte le attrazioni del luna park.

Per poter usufruire di questa opportunità sarà sufficiente esibire il badge dell’azienda di appartenenza o l’iscrizione ad uno dei vari ordini professionali interessati.

“Ringraziamo di cuore i giostrai per questo bel gesto – sottolineano l’assessore alla sicurezza Luca Merli e l’assessore al commercio Clara Pastorelli – che consolida ulteriormente lo stretto rapporto che li lega alla città di Perugia. Si tratta di un gesto di attenzione nei confronti delle professioni sanitarie che soprattutto negli ultimi anni a causa della pandemia sono sempre state in prima linea a tutela della salute pubblica ed a sostegno dei cittadini. Proprio per questo vogliamo ringraziare i sanitari per l’impegno, la passione e la professionalità che profondono giornalmente nel loro lavoro. Ci auguriamo che l’iniziativa in programma venerdì possa rappresentare per tutti i sanitari e per i loro nuclei familiari una giornata di festa e di spensieratezza per trascorrere qualche ora immersi nella gioia e nel divertimento che solo i nostri baracconi sanno donare”.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *