Foligno 5(UNWEB) Foligno. “Aveva sentito delle forti grida provenire da una roulotte parcheggiata lungo la strada e spaventato aveva allertato il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno.


Gli agenti, giunti sul posto, dopo aver individuato il mezzo, hanno identificato gli occupanti – due cittadini di origini straniere, entrambi noti alle Forze dell’Ordine – che sono apparsi in evidente stato di ebbrezza.

Dopo averli sentiti in merito al loro comportamento, gli operatori hanno constatato che le grida erano dovute ad un’accesa lite verbale tra la coppia, dovuta a futili motivi e degenerata a causa dell’abuso di bevande alcoliche.

Verificato che la lite si era mantenuta su un piano verbale e che nessuno dei due necessitava dell’intervento dei sanitari, gli agenti hanno identificato i due cittadini stranieri, invitandoli a tenere una condotta più contenuta e rispettosa, al fine di evitare di disturbare il vicinato con i loro schiamazzi.

Terminati gli accertamenti di rito e inserito l’evento nell’applicativo S.C.U.D.O., i poliziotti hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.” 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *