Bando Voucher, Formazione e Orientamento 2020

uploaded/Immagini/Icone/logo_piccolo_colori.jpg

 

Ancora pochi giorni per partecipare al Bando Voucher Formazione e Orientamento, scade infatti il 16 novembre alle ore 18.00 il termine per inviare le domande esclusivamente in modalità telematica

 

Il bando approvato, rientra nelle misure che la Camera di Commercio di Perugia sta predisponendo per fronteggiare la crisi produttiva e occupazionale conseguente all’emergenza legata al diffondersi della pandemia Covid-19.

 

L’intervento, finanziato con uno stanziamento di € 30.000,00, si propone di stimolare progetti di avvicinamento al mondo del lavoro, attraverso il sostegno alle imprese che inseriscano in azienda risorse umane provenienti da percorsi formativi o di orientamento al lavoro.

 

Il contributo camerale sarà indirizzato al finanziamento di tirocini extracurriculari e di contratti di apprendistato attivati dalle imprese con giovani inseriti in percorsi legati alle seguenti tematiche:

  • Smart working
  • Gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Introduzione di processi di e-commerce e digital marketing
  • Nuove figure per l’innovazione (es. export manager, digital manager, …)     

 

Il contributo massimo concedibile è pari al 70% dei costi con un massimale di € 2.000,00.

Le domande verranno ammesse secondo l’ordine cronologico di presentazione.

 

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) – Servizi e-gov – Contributi alle imprese, a partire dalle ore 09:00 del 4 novembre 2020 alle ore 18:00 del 16 novembre 2020.

 

Di seguito viene pubblicato il Bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande, di cui si prega di prendere attenta visione.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi all’UOS Incentivi alle Imprese ai numeri 075- 5748267-237 tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00.

 

Domanda di partecipazione

Modulo di procura per presentazione domanda tramite intermediari

Istruzioni per l’invio tramite web telemaco

Fac-simile F23

Regolamento UE 1407_2013 sugli aiuti de minimis

 

 

 

 



Le News della Camera di Commercio di Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *