Caricamento in corso

Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > PID Camera di Commercio di Perugia: Webinar 21 gennaio 2021 .:: Perugia


Eccellenze in Digitale: “Il contenuto è tutto! Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO (Search Engine Optimization) e Content Strategy”.

 Webinar gratuito Giovedì 21 gennaio 2021 (ore 14.00) organizzato dal PID (Punto di Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Perugia.

Con il nuovo anno, entrano nel vivo gli appuntamenti con Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul Digital Marketing che la Camera di Commercio di Perugia sta realizzando in collaborazione con Google ed Unioncamere.

 

Giovedì 21 gennaio alle ore 14 sul canale YouTube e su Facebook,il PID, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Perugia, parlerà della SEO (Search Engine Optimization) ed affronterà il tema “Il contenuto è tutto! Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy”

 

 

È il primo dei due webinar sulla SEO, in cui si partirà dai fondamenti di SEO e dalle modifiche più recenti legate a performance e usabilità.

 

Verranno approfonditi anche alcuni elementi di SEO OnPage che vanno ad influenzare positivamente o negativamente il posizionamento delle pagine web di un sito nei risultati di ricerca.

 

Il programma:

 

  • Posizionamento e Indicizzazione
  • Architettura del sito
  • Rilevanza e valore
  • Metatag

Sarà possibile registrarsi fino a mercoledi 20 gennaio e comunque fino a esaurimento posti.

 

 

  

Per informazioni:

 

Email: pid@pg.camcom.it

Tel. 075.5748.302 – 304 – 247 – 301



Le News della Camera di Commercio di Perugia

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo