Caricamento in corso

Celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili: indisponibili le sale Vaccara e Notari fino al 7 gennaio

Si comunica alla cittadinanza che fino al 7 gennaio 2023, per consentire l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento “Capodanno a Perugia” in programma il 31 dicembre su Rai 1, non sarà possibile prenotare ed usufruire delle sale comunali “Vaccara” e “dei Notari” per la celebrazione di matrimoni ed unioni civili.

Restano disponibili le altre sale comunali ossia la sala Walter Binni presso la biblioteca Augusta in via delle Prome, la sala Sant’Anna in viale Roma e la sala San Matteo degli Armeni preso l’omonima biblioteca.

E’ altresì possibile celebrare il matrimonio o l’unione civile, nell’ambito del progetto “Sposi a Perugia”, presso alcune sedi non comunali, sale e residenze di pregio. Tutte le informazioni utili sul sito del Comune di Perugia al seguente link: https://www.comune.perugia.it/pagine/sposi-a-perugia



Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo