A dare l’allarme un passante che ha notato il cadavere dell’uomo sul sedile posteriore di un’automobile, parcheggiata in una zona adiacente al Santuario di San Damiano, alla periferia della città.
Sarà disposta l’autopsia sul cadavere del 52enne senza fissa dimora di origini tedesche, che da qualche tempo stazionava e dormiva abitualmente all’interno della sua auto nella zona in cui è stato ritrovato.
Il corpo è stato ritrovato nella mattinata di ieri in un parcheggio adiacente al Santuario di San Damiano alla periferia della città. L’uomo, senza fissa dimora e da un paio di mesi nella città di San Francesco (dove in alcune occasioni si era rivolto anche alla Caritas locale), è stato ritrovato senza vita con un tagliacarte conficcato nel petto all’interno dell’auto di sua proprietà in cui dormiva abitualmente.
Secondo le prime e ricostruzioni, sembra trattarsi di un suicidio, ma dovrebbe essere disposta dall’autorità giudiziaria l’autopsia che verrà effettuata quanto prima presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Perugia, per escludere le ipotesi di un eventuale agguato.