Caricamento in corso

Arezzo, auto finisce fuori strada e si ribalta: muore 20enne, tre ragazzi feriti

Tragico fuori strada stanotte ad Arezzo dove ha perso la vita un ragazzo di 20 anni e altri tre sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto lungo la SP 21 all’altezza di Ruscello, alle porte della città.


Nell’auto viaggiavano il 20enne, morto sul colpo e altri tre coetanei. Due sono
stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo, mentre un terzo più grave, è stato trasportato a bordo dell’elisoccorso in codice rosso a Siena.

Sul posto i carabinieri di Arezzo, i Vigili del fuoco, la Croce Bianca di Monte San Savino, l’automedica di Arezzo e la Misericordia di San Giustino. Al vaglio delle forze dell’ordine la ricostruzione della dinamica, non ci sono stati altri veicoli coinvolti.

L’ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ

(upday con Agi)

Source link

La Redazione di Umbria Post è il team editoriale che si occupa della selezione, produzione e pubblicazione delle notizie e degli approfondimenti diffusi sul portale. Tutti gli articoli firmati come “Redazione” sono frutto di un lavoro collettivo redazionale, svolto da giornalisti, collaboratori e ufficio stampa, con l’obiettivo di garantire informazione tempestiva e verificata.

Commento all'articolo