Un cittadino marocchino di 43 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato tratto in arresto dalla polizia di stato ternana. La sezione antidroga della Squadra mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti, dopo un’indagine durata alcuni mesi e coordinata dalla Procura della Repubblica di Terni.
L’uomo è stato rintracciato ieri pomeriggio – martedì 29 settembre – dopo un giorno di ricerche a Spoleto, nell’abitazione di alcuni parenti, dove si era nascosto cercando inutilmente di sottrarsi all’arresto. L’indagine della polizia di stato aveva preso avvio nel dicembre dello scorso anno quando, il cittadino marocchino, era stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso della carta di circolazione dell’automobile di un’altra persona.
Gli elementi raccolti dagli investigatori, hanno portato ad una serie di individui i quali hanno confermato come l’uomo fosse molto attivo sul fronte dello spaccio di stupefacenti, in prevalenza eroina. Tale sostanza la vendeva a tossicodipendenti locali, in particolare in prossimità dei supermercati cittadini, arrivando nei parcheggi dei negozi direttamente in auto per dare meno nell’occhio.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Devi attivare javascript per riprodurre il video.